banner-gg


Il progetto

paolamadoka

Come nasce Graphicgirls.it

Ci siamo incontrate nel 2007: siamo due graphic designer, abbiamo la stessa età, ma abbiamo percorsi didattici e lavorativi molto differenti.  Paola, Art director appassionata di tecnologia, grafica e illustrazione. Madoka, Interface designer, specializzata in e-learning e appassionata di origami.

Abbiamo scoperto di condividere la stessa passione per il mondo della grafica, del design e del web. A questo punto dopo un fitto scambio di link, risorse e segnalazioni abbiamo deciso di aprire un blog. Nasce così Graphicgirls.it uno spazio aperto in cui una rete di appassionate abbia voglia di condividere

Parliamo di…

Accessori, advertising, animazione, fumetto, graphic design, illustrazione, interviste, origami & co, personaggi, segnalazioni, utility e video.
Siamo curiose ed attente alle novità del nostro settore e per noi è molto importate rispettare il lavoro degli altri; cerchiamo di avere sempre cura nel segnalare le fonti dei nostri articoli. Oltre alla rete, spesso, i nostri articoli nascono spesso da altri stimoli o fonti come giornali, riviste, televisione, mostre, chiacchierate con gli amici, visite a musei, eventi.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑