La tecnologia a tavola #ggdmilano21



Venerdì sera insieme a 30 blogger geek e food siamo state invitate dalle GGD Milano, a scambiarci consigli tecnologici e ricette. Tema della serata: “Tecnologia a Tavola”. Ognuna di noi a preparato e portato all’Appartamento Lago in Brera a Milano il proprio piatto.

Il vino è stato offerto dalla Società Agricola Bele Casel, che in puro stile geek ha risposto all’appello lanciato sul blog delle GGD Milano: “Se volete offrire da bere a tutte le Girl Geek e alle Foodblogger che parteciperanno alla #ggdmilano21″, con un twitt : “Vi offriamo noi da bere!” Salvatore community Manager di Google Italia,  inoltre, ci ha dato prezioni consigli su come migliorare le pagine di Googleplus, la serata infatti era in collaborazione con Google Plus Local.

Ho conosciuto tante ragazze appassionate e determinate. Ho scambiato quattro chiacchiere con tante di loro. Ognuna ha il suo sogno, la sua passione. Quasi tutte hanno iniziato per caso, chi con un fidanzato, chi dopo aver cambiato lavoro, chi dopo essere diventata mamma.

Durante la serata ioMadoka abbiamo scattato e pubblicato foto, cercando #ggdmilano21 troverete molti altri scatti. In più Francesca e Sharon hanno già raccolto due belle storify: La #GGDMilano21 tutta da gustare e ricordare! e GGDMilano#21 – Cos’è successo?

Alessandra ha già selezionato e pubblicato le sue foto flickr.

E sì noi donne blogger geek e food siamo veloci ;-)

La serata sarà raccontata dalle GGD Milano con un e-book che conterrà ricette e fotografie.
Complimenti alle GGD per aver creato un giusto mix di:  networking , cibo e vino. Ingredienti azzeccatissimi per questa serata.

Le nostre foto della serata su flickr

Tags: , , , , , ,


About the Author

Art director. Appassionata di tecnologia, grafica e illustrazione. Oltre a scrivere per Graphicgirls.it disegno storie per bambini su Labalenapanciapiena.it Per saperne di più Paola.Ambrosecchia.it


Back to Top ↑