Graphicgirls @ Girl Geek Dinner Milano 15

Venerdì scorso abbiamo partecipato con piacere al Girl Geek Dinners Milano: le cene delle ragazze appassionate di tecnologia, internet e nuovi media. Ogni serata organizzata dalle GGD è diversa ma tutte hanno un unico scopo: la condivisione e la socializzazione.

Le speaker della serata con una cascata di piccoli interventi da cinque minuti l’una, hanno parlato di User Interfaces.

Abbiamo apprezzato l’ironia di Olja Petrovic nel parlare di “Interfacce web – giocarci per conoscerle, conoscerle per usarle meglio” e l’idea di Sharon Sala di usare il restyling del portale GGD Milano per parlare di “Come cambiare faccia al tuo sito”.

E’ mancato un pò il tempo per socializzare e conoscersi perchè a queste cene si conoscono sempre molte persone interessanti :-)
Infatti il memo per tutte è: “Non dimenticate MAI i biglietti da visita!”

…e noi questa volta abbiamo pensato di farci conoscere con delle t-shirt e dei biglietti da visita con il codice QR (a breve un post con tutti i dettagli).

Aspettiamo con ansia altre serate e rimaniamo aggiornate con i post delle GGD Milano
Non sai di cosa stiamo parlando? Leggi qualche info:

Tags: , , , , ,


About the Author

Art director. Appassionata di tecnologia, grafica e illustrazione. Oltre a scrivere per Graphicgirls.it disegno storie per bambini su Labalenapanciapiena.it Per saperne di più Paola.Ambrosecchia.it


4 Responses to Graphicgirls @ Girl Geek Dinner Milano 15

  1. sharon sala says:

    Cavoli, impegnata con l’organizzazione dell’evento mi sono persa le vostre t-shirt e i vostri biglietti da visita, sono curiosa postateli presto.

  2. Madoka Okada says:

    Ciao Sharon, beh eri straimpegnata! Prometto lo posterò presto. ^___^

  3. Pingback: Tshirt e biglietti da visita con il qrcode

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑