Nonna Lea in da house – video virali

Se cerchi casa OGGI lo fai sul web, Casa.it lo sa bene e ha deciso di lanciare una serie di video virali che hanno come protagonista Lea, una simpatica nonnina.

A tempo di rap Nonna Lea apre i suoi spot con un sorriso rassicurante regalandoci consigli su come fare un caffè “che non sia pacco” o come pelare le patate “lasciando lo sbattone del pelaggio al trapano!” oppure su come “eliminare l’odore delle sizze senza sbatti”.

Il logo di Casa.it sempre presente, incornicia una bella casa nuova che rende appetibile la ricerca di un’abitazione. La scelta del testimonial è azzeccatissima, chi meglio della nonna può farti sentire a casa e farti venire voglia di casa…

Video geniali! Sto ancora ridendo e condividerò di sicuro, obiettivo riuscito!

Godetevi tutti i video di Nonna Lea in da house, con i trick più stilosi che mai!

Grazie Marco per la segnalazione.

Tags: , , , , ,


About the Author

Art director. Appassionata di tecnologia, grafica e illustrazione. Oltre a scrivere per Graphicgirls.it disegno storie per bambini su Labalenapanciapiena.it Per saperne di più Paola.Ambrosecchia.it


One Response to Nonna Lea in da house – video virali

  1. ilax says:

    sono troppo belli! preparo una riedizione fatta da mia nonna: “Gli sgami delle Pina”! geniale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑