robasingle02

Viral marketing su Facebook

I social network sono nella nostra vita sia per uso personale che professionale. Alle volte le due vite si fondono e creano progetti interessanti.

Cavalcando l’onda del momento, due ragazzi Antonio e Barbara, hanno pensato di creare una pagina facebook dove i singles potessero ritrovarsi. L’idea è piaciuta a Graphicgirls.it che ha quindi deciso di scambiare quattro chiacchiere con Barbara, che ci parla del loro progetto.

Perchè fare una pagina su facebook?

Facebook ormai è la moda del momento. Tutti sulla propria bacheca postano questi quadrati dove viene espresso l’odio o l’amore verso le cose più disparate. C’è chi odia la “De Filippi”, chi ama la “vuvuzela”, chi non sopporta gli Emo, chi vorrebbe fare aperitivi tutto il giorno. La lista è davvero infinita vista la creatività che questi semplici quadrati hanno scatenato nel popolo dei social networks.

Qual’è lo scopo di questa pagina?
Io e Antonio siamo single e lavoriamo nel mondo dei social media. Abbiamo così pensato ad una pagina dove i singles nazionali e non solo potessero ritrovarsi. Attenzione però, non stiamo parlando di un sito di appuntamenti, bensì di un posto dov’è possibile “postare” i lati positivi dell’essere single.

Com’è nata questa pagina?
Roba da Single“, così si chiama la pagina è una pagina fresca, piena di positività e di simpatia dove migliaia di ragazzi si incontrano e si conoscono uniti dalla voglia di gridare al mondo la loro libertà sentimentale.

Qualche dato:

  • Start 09/06/2010 h 02:00 am – n°1 fan
  • 10/06/2010 h 03:00 am – n°5007 fans
  • 11/06/2010 h 16:57 pm – n°20000 fans
  • Piace a 33.867 persone.

I due autori: Antonio Giuffrida Barbara La Torre

Leave a Reply