Infostethics

infostethics

Infostethics è un blog bellissimo che “esplora la relazione simbiontica tra il design creativo e il campo della visualizzazione delle informazioni” (questa è una mia libera traduzione).

Il blog è curato da Andrew Vande Moere della Facoltà di Architettura, Disegno e Progettazione presso l’Università di Sydney, in Australia.
Qui potete leggere la presentazione del sito e dell’autore.

Il sito è un preziosa risorsa per l’esplorazione del tema delle mappe concettuali in chiave visiva, ha un grosso archivio che comprende recensioni di progetti, segnalazioni di libri, video…

Un sito che vale davvero la pena di seguire!

Tags: , , , ,


About the Author

Interface designer, appassionata di grafica, design e origami. Qigong trainer, scrivo di qigong e dietetica cinese su Qigong-gentile.it Per saperne di piùMadoka.it - Linkedin


2 Responses to Infostethics

  1. Francesca says:

    Complimenti ragazze ottimo blog…consultando questo articolo mi sono accorta che il primo link è sbagliato,la H va dopo la prima t Infosthetics ;-)

    Grazie ancora per il vostro lavoro.
    Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑